Categorie

Produttori

Assistenza

Facebook

Phantom 4 PRO Plus

Introduzione

Il Phantom 4 Pro Plus ha le stesse caratteristiche del Pro ma dispone di monitor dedicato da 5,5" sul radiocomando.
Il monitor ha il sistema operativo Android ed ha una luminosità dello schermo superiore ai comuni smartphone o tablet.

Maggiori dettagli

1 999,00 €

DJI-PH4-PRO-PLUS

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Molte e importanti le novità rispetto al precedente Phantom 4. 
Nuovi sensori con rilevamento ostacoli a 360° per la massima sicurezza in volo, consentono al drone di rilevare ostacoli fino a 30 metri di distanza e di volare anche in ambienti chiusi e molto ristretti.

Attivando la funzione "return to home", il drone riconosce il punto dove sta atterrando ed evita automaticamente di posarsi nell’acqua o su un luogo non adatto.

In caso di interruzione del segnale radio, entro un minuto il drone torna all’ultimo punto dove c’era copertura e aspetta i comandi. Se il segnale radio non lo raggiunge torna a casa, evitando gli ostacoli nel suo percorso.

Il link radio avviene a 2,4 o 5,8 GHz, selezionati automaticamente a seconda della qualità del segnale, e la nuova radio dispone di GPS interno e bussola, oltre alle porte HDMI e microSD.

Immagini più nitide, la telecamera di bordo ora ha un sensore da 2 pollici e 20 megapixel, con 12 stop di dynamic range per catturare il massimo dei dettagli anche con poca luce.

Disponibile la versione “Phantom 4 Pro Plus” con display sulla radio
(non necessita di schermo cellulare per l'utilizzo).

Caratteristiche:
Autonomia 30min
Raggio d’azione  7km
Risoluzione video  4k
Risoluzione foto  20Mpx
Sensori  30m, 360°
Velocità20m/s
live view720p
Peso  1388g

Prodotti Correlati

Phantom 4 PRO Plus <p><span>Molte e importanti le novità rispetto al precedente Phantom 4. </span><br /><span>Nuovi sensori con rilevamento ostacoli a 360° per la massima sicurezza in volo, consentono al drone di rilevare ostacoli fino a 30 metri di distanza e di volare anche in ambienti chiusi e molto ristretti.</span><br /><br /><span>Attivando la funzione "return to home", il drone riconosce il punto dove sta atterrando ed evita automaticamente di posarsi nell’acqua o su un luogo non adatto.</span><br /><br /><span>In caso di interruzione del segnale radio, entro un minuto il drone torna all’ultimo punto dove c’era copertura e aspetta i comandi. Se il segnale radio non lo raggiunge torna a casa, evitando gli ostacoli nel suo percorso.</span><br /><br /><span>Il link radio avviene a 2,4 o 5,8 GHz, selezionati automaticamente a seconda della qualità del segnale, e la nuova radio dispone di GPS interno e bussola, oltre alle porte HDMI e microSD.</span><br /><br /><span>Immagini più nitide, la telecamera di bordo ora ha un sensore da 2 pollici e 20 megapixel, con 12 stop di dynamic range per catturare il massimo dei dettagli anche con poca luce.</span><br /><br /><span>Disponibile la versione “Phantom 4 Pro Plus” con display sulla radio</span><br /><span>(non necessita di schermo cellulare per l'utilizzo).</span><br /><br /><strong>Caratteristiche:</strong><br /><span>Autonomia</span><span> 30min</span><br /><span>Raggio d’azione  7km</span><br /><span>Risoluzione video  4k</span><br /><span>Risoluzione foto  20Mpx</span><br /><span>Sensori</span><span>  30m, 360°</span><br /><span>Velocità</span><span>20m/s</span><br /><span>live view</span><span>720p</span><br /><span>Peso</span><span>  1388g</span></p>
1 999,00 €