Categorie

Produttori

Assistenza

Facebook

NOVAROSSI Bonito.21-7XLB Maximize

NOVAROSSI Bonito.21-7XLB

Introduzione

NOVAROSSI 2013 Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio

Maggiori dettagli

289,00 €

Prezzo ridotto!

-61,00 €

350,00 €


Avvisami quando disponibile

Questo prodotto non è più disponibile

Nova-B-21-7XLB

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

 

CARATTERISTICHE CARATTERISTICHE: Testa: Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Accoppiamento: L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 7 travasi. Albero: Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Un peso di bilanciamento. Guarnizione scarico: La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni. Biella: La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza. Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi. Cuscinetto posteriore: I cuscinetti con sfere in ceramica permettono di ridurre l’attrito, diminuire l’inerzia e il peso, garantendo una maggiore longevità. Quindi diminuiscono i consumi , aumentano le prestazioni e garantiscono una duratura maggiore.Cilindrata: 3,49 cc Max Potenza/Giri: 36.300 RPM Regime di utilizzo: 6.000-40.700 R.P.M. Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm Accoppiamento: 7 travasi Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio Albero: 14,5 mm - turbo Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento Candela: Turbo (C6TGC) Scarico: posteriore Tipo avviamento: esterno Peso: 363 g Miscela consigliata: 25% nitro

Prodotti Correlati

NOVAROSSI Bonito.21-7XLB <p> </p> <p>CARATTERISTICHE CARATTERISTICHE: Testa: Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Accoppiamento: L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 7 travasi. Albero: Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Un peso di bilanciamento. Guarnizione scarico: La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni. Biella: La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza. Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi. Cuscinetto posteriore: I cuscinetti con sfere in ceramica permettono di ridurre l’attrito, diminuire l’inerzia e il peso, garantendo una maggiore longevità. Quindi diminuiscono i consumi , aumentano le prestazioni e garantiscono una duratura maggiore.Cilindrata: 3,49 cc Max Potenza/Giri: 36.300 RPM Regime di utilizzo: 6.000-40.700 R.P.M. Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm Accoppiamento: 7 travasi Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio Albero: 14,5 mm - turbo Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento Candela: Turbo (C6TGC) Scarico: posteriore Tipo avviamento: esterno Peso: 363 g Miscela consigliata: 25% nitro</p>
289,00 €