Categorie

Produttori

Assistenza

Facebook

Sirio Kanai Evo 4 Maximize

Sirio Kanai Evo 4

Introduzione

Motore Sirio Kanai Evo 4 scoppio 3,5 cc da competizione VERSIONE 2011 CARTER NERO!

Maggiori dettagli

159,00 €


Avvisami quando disponibile

Questo prodotto non è più disponibile

S21BK EVO4

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Nuovo motore Sirio della serie 2010 progettato per un'utilizzo su automodelli in scala 1/8 Off/Road.E' un motore da alta competizione, tutto nuovo con il nuovo carter rinforzato, nuovi componenti interni e nuovo carburatore con nuovi spilli e corpo con boccola termoisolante. Sviluppata con il pilota ufficiale Kyosho Yuichi Kanai Il cilindro presenta un ammissione a 5+2 travasi, con ampia luce di scarico ed è realizzato in lega di ottone cromato (accoppiamento di tipo ABC) con pistone di tipo CNC che assicura ottime prestazione e un'ottima guidabilità.La testa è di tipo maggiorato, per migliorare il raffreddamento del motore, e dispone sia di sottotesta adatto per candele di tipo Turbo (Conica).L'albero motore è di tipo maggiorato (14,20mm.), e presenta lavorazioni "ad unghia" per migliorare l'afflusso di miscela verso la camera di scoppio e dispone di riempimento al silicone.I cuscinetti sono ad alta velocità con sfere in acciaio per la massima affidabilità.Il carburatore è di nuovo tipo in Nylon/metallo ricavato dal pieno con singola regolazione del minimo per la massima precisione di utilizzo.Dati tecnici:Cilindrata: 3,49cc. Travasi nr. 5+2Tipo pistone: CNCCorsa: 16.62mm Alesaggio: 16.35mm Albero Ø: 14,20mm.Tipo di albero: Turbo SG Tipo di candela: Turbo Tipo di scarico: PosterioreCarburatore: in Nylon/metallo, con venturi intercambiabileCuscinetti: Alta velocità

Prodotti Correlati

Sirio Kanai Evo 4 <p>Nuovo motore Sirio della serie 2010 progettato per un'utilizzo su automodelli in scala 1/8 Off/Road.E' un motore da alta competizione, tutto nuovo con il nuovo carter rinforzato, nuovi componenti interni e nuovo carburatore con nuovi spilli e corpo con boccola termoisolante. Sviluppata con il pilota ufficiale Kyosho Yuichi Kanai Il cilindro presenta un ammissione a 5+2 travasi, con ampia luce di scarico ed è realizzato in lega di ottone cromato (accoppiamento di tipo ABC) con pistone di tipo CNC che assicura ottime prestazione e un'ottima guidabilità.La testa è di tipo maggiorato, per migliorare il raffreddamento del motore, e dispone sia di sottotesta adatto per candele di tipo Turbo (Conica).L'albero motore è di tipo maggiorato (14,20mm.), e presenta lavorazioni "ad unghia" per migliorare l'afflusso di miscela verso la camera di scoppio e dispone di riempimento al silicone.I cuscinetti sono ad alta velocità con sfere in acciaio per la massima affidabilità.Il carburatore è di nuovo tipo in Nylon/metallo ricavato dal pieno con singola regolazione del minimo per la massima precisione di utilizzo.Dati tecnici:Cilindrata: 3,49cc. Travasi nr. 5+2Tipo pistone: CNCCorsa: 16.62mm Alesaggio: 16.35mm Albero Ø: 14,20mm.Tipo di albero: Turbo SG Tipo di candela: Turbo Tipo di scarico: PosterioreCarburatore: in Nylon/metallo, con venturi intercambiabileCuscinetti: Alta velocità</p>
159,00 €