Categorie

Produttori

Assistenza

Facebook

Sirio CL 3-B 2011 edition Maximize

Sirio CL 3-B 2011 edition

Introduzione

Motore Scoppio 3,5cc Sirio CL 3 B da competizione 2011 edition

Maggiori dettagli

165,00 €


Avvisami quando disponibile

Questo prodotto non è più disponibile

Sirio CL3 B

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il Sirio CL3 B, in versione 2011, abbandona la sua classica testa di raffreddamento leggermente ovale e si presenta con una generosa testa di raffreddamento anodizzata azzurra identica a quella del fratello maggiore CL7 B, con numerosi fori di alleggerimento, piccole alette verticali sull’aletta alta e precise serigrafie bianche. Il sottotesta è del tipo per candele “turbo” a differenza del modello precedente che montava sottotesta per candele “standard”. Il carter, di colore nero, è costruito con particolare attenzione al calcolo del volume al fine di ottimizzare i consumi e contiene cuscinetti di elevata qualità con l’anteriore a doppia schermatura in gomma. Il cilindro è a 3 luci con luce di scarico a trapezio rovesciato. Il pistone, ricavato dal pieno ed ottenuto da barra in alluminio caricata in silicio, ha il cielo di tipo bombato con cupola sferica in prossimità del punto di fiamma. Presenti due segmenti frangifiamma sulla sommità del mantello. La biella è alleggerita e presenta un canalino di alleggerimento che finisce nel foro di lubrificazione della bronzina. L’albero motore è da 14,20 mm, in acciaio trattato e con un’ampia virgola sulla manovella. Altra novità della versione 2011 del Sirio CL3 B è l’adozione del nuovo carburatore, identico a quello del CL7 B, in alluminio/plastica, con venturi intercambiabile in alluminio, minimo a singola regolazione e vite battuta minimo tipo “reverse”.

Prodotti Correlati

Sirio CL 3-B 2011 edition <p style="text-align: justify;">Il Sirio CL3 B, in versione 2011, abbandona la sua classica testa di raffreddamento leggermente ovale e si presenta con una generosa testa di raffreddamento anodizzata azzurra identica a quella del fratello maggiore CL7 B, con numerosi fori di alleggerimento, piccole alette verticali sull’aletta alta e precise serigrafie bianche. Il sottotesta è del tipo per candele “turbo” a differenza del modello precedente che montava sottotesta per candele “standard”. Il carter, di colore nero, è costruito con particolare attenzione al calcolo del volume al fine di ottimizzare i consumi e contiene cuscinetti di elevata qualità con l’anteriore a doppia schermatura in gomma. Il cilindro è a 3 luci con luce di scarico a trapezio rovesciato. Il pistone, ricavato dal pieno ed ottenuto da barra in alluminio caricata in silicio, ha il cielo di tipo bombato con cupola sferica in prossimità del punto di fiamma. Presenti due segmenti frangifiamma sulla sommità del mantello. La biella è alleggerita e presenta un canalino di alleggerimento che finisce nel foro di lubrificazione della bronzina. L’albero motore è da 14,20 mm, in acciaio trattato e con un’ampia virgola sulla manovella. Altra novità della versione 2011 del Sirio CL3 B è l’adozione del nuovo carburatore, identico a quello del CL7 B, in alluminio/plastica, con venturi intercambiabile in alluminio, minimo a singola regolazione e vite battuta minimo tipo “reverse”.</p>
165,00 €