Categorie

Produttori

Assistenza

Facebook

Sirio Seven Tuned Maximize

Sirio Seven Tuned

Introduzione

Motore Scoppio 3,5cc Sirio Seven Tuned da competizione COMBO KIT: Motore+Scarico Completo Sirio 2058+2Venturi+Valigetta con Zip+Cappellino+Maglietta

Maggiori dettagli

299,00 €


Avvisami quando disponibile

Questo prodotto non è più disponibile

Sirio Seven

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Tutto nero, ecco come si presenta il nuovo Sirio S21-Seven Tuned. Costruito utilizzando le più moderne tecnologie e materiali high tech, il nuovo Sirio S21-Seven Tuned è un motore top di gamma che si rivolge a chi cerca le alte prestazioni. Tutto nero: nera è la generosa testa di raffreddamento anodizzata con numerosi fori di alleggerimento, piccole alette verticali sull'aletta alta e precise serigrafie bianche (sottotesta “turbo”); nero è il carter, costruito con particolare attenzione al calcolo del volume al fine di ottimizzare i consumi e lucidato nella zona travasi/scarico. I cuscinetti sono di elevata qualità con l'anteriore a doppia schermatura in gomma ed il posteriore ibrido acciaio-ceramica (Hybrid bearing technology) con sfere in ceramica abbinate ad anelli in acciaio 100Cr6 che garantiscono un'elevata vita media del cuscinetto e scorrevolezza ad alte temperature. Inedito il cilindro a 7 luci di travaso più una di scarico a trapezio rovesciato, finemente lavorato ed ottimizzato nei flussi tramite canalizzazioni. Il pistone è ricavato da barra di alluminio ad alta resistenza e caricato in silicio, ha il cielo leggermente bombato in prossimità del punto di fiamma e ben tre segmenti frangifiamma sulla sommità del mantello. Abbinato alla configurazione del cilindro ed alla specifica camera di combustione garantisce al motore elevate prestazioni con massima coppia ad ogni regime di rotazione. L'albero motore, con diametro esterno è di 14,2mm, è particolarmente robusto e sorprendentemente affidabile. Presente il riempimento in silicone rosso sulla gola di adduzione che permette di ridurre l'inerzia alla rotazione dell'albero stesso. La manovella, interamente trattata con riporto indurente, presenta una virgola lucidata. La biella a doppia bronzina, è ultraleggera, ultrasottile, resistente ed affidabile, studiata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. Il carburatore è di ultima generazione, in alluminio/plastica, con venturi intercambiabile in alluminio, minimo a singola regolazione e vite battuta minimo tipo “reverse”, con la nuova boccola in materiale speciale resistente fino a 200° che contribuisce efficacemente a contrastare l'eventuale fenomeno di vapor lock. Il nuovo Sirio S21-Seven Tuned è disponibile in “Kit Combo” con scarico Sirio “Formula Racing EFRA 2058” completo di collettore a quattro mollette, set di due venturi in alluminio anodizzati neri da 6,5 e 7mm oltre al 7,5mm di serie sul motore, nuova maglietta nera “Sirio Made in Italy”, nuovo cappellino nero e grigio Sirio dal design racing ed infine le immancabili decals Sirio. Il tutto in una pratica valigetta telata nera con chiusura a zip.

Prodotti Correlati

Sirio Seven Tuned <p style="text-align: justify;">Tutto nero, ecco come si presenta il nuovo Sirio S21-Seven Tuned. Costruito utilizzando le più moderne tecnologie e materiali high tech, il nuovo Sirio S21-Seven Tuned è un motore top di gamma che si rivolge a chi cerca le alte prestazioni. Tutto nero: nera è la generosa testa di raffreddamento anodizzata con numerosi fori di alleggerimento, piccole alette verticali sull'aletta alta e precise serigrafie bianche (sottotesta “turbo”); nero è il carter, costruito con particolare attenzione al calcolo del volume al fine di ottimizzare i consumi e lucidato nella zona travasi/scarico. I cuscinetti sono di elevata qualità con l'anteriore a doppia schermatura in gomma ed il posteriore ibrido acciaio-ceramica (Hybrid bearing technology) con sfere in ceramica abbinate ad anelli in acciaio 100Cr6 che garantiscono un'elevata vita media del cuscinetto e scorrevolezza ad alte temperature. Inedito il cilindro a 7 luci di travaso più una di scarico a trapezio rovesciato, finemente lavorato ed ottimizzato nei flussi tramite canalizzazioni. Il pistone è ricavato da barra di alluminio ad alta resistenza e caricato in silicio, ha il cielo leggermente bombato in prossimità del punto di fiamma e ben tre segmenti frangifiamma sulla sommità del mantello. Abbinato alla configurazione del cilindro ed alla specifica camera di combustione garantisce al motore elevate prestazioni con massima coppia ad ogni regime di rotazione. L'albero motore, con diametro esterno è di 14,2mm, è particolarmente robusto e sorprendentemente affidabile. Presente il riempimento in silicone rosso sulla gola di adduzione che permette di ridurre l'inerzia alla rotazione dell'albero stesso. La manovella, interamente trattata con riporto indurente, presenta una virgola lucidata. La biella a doppia bronzina, è ultraleggera, ultrasottile, resistente ed affidabile, studiata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. Il carburatore è di ultima generazione, in alluminio/plastica, con venturi intercambiabile in alluminio, minimo a singola regolazione e vite battuta minimo tipo “reverse”, con la nuova boccola in materiale speciale resistente fino a 200° che contribuisce efficacemente a contrastare l'eventuale fenomeno di vapor lock. Il nuovo Sirio S21-Seven Tuned è disponibile in “Kit Combo” con scarico Sirio “Formula Racing EFRA 2058” completo di collettore a quattro mollette, set di due venturi in alluminio anodizzati neri da 6,5 e 7mm oltre al 7,5mm di serie sul motore, nuova maglietta nera “Sirio Made in Italy”, nuovo cappellino nero e grigio Sirio dal design racing ed infine le immancabili decals Sirio. Il tutto in una pratica valigetta telata nera con chiusura a zip.</p>
299,00 €